Attentato a Istanbul, arrestata “la donna che ha sganciato la bomba”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

LA NOTIZIA A Istanbul, in Turchia, c’è stato un attentato nella via principale dello shopping: 6 morti e 81 feriti. La polizia ha fermato una donna, accusata di avere lasciato la bomba su una panchina. L’APPROFONDIMENTO La polizia turca ha arrestato una presunta attentatrice, accusata di essere tra le responsabili dell’attentato terroristico avvenuto ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato a Istanbul, arrestata “la donna che ha sganciato la bomba” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il Palermo FC rinnova e rafforza il proprio impegno sul territorio con l’avvio della stagione sportiva 2025-2026, ampliando la rete delle Scuole Calcio Ufficiali e coinvolgendo nuove realtà nelle province siciliane. Un progetto che conferma la volontà del club rosanero di radicare sempre più la propria presenza nelle comunità locali e di promuovere le…

27 minuti fa

Domenica 23 novembre, alle ore 10.30, “Disegno segno senso”, un laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni sulla mostra temporanea “Secondo Novecento in Sicilia”.In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la Gam invita i più piccoli a partecipare ad un…