Attentato a Mosca durante concerto, almeno 40 morti e diversi feriti

di palermolive.it - 1 anno fa

Attentato a Mosca in Russia poco prima di un concerto. Secondo quanto riferito dal procuratore generale russo ha spiegato che individui non identificati in mimetica hanno fatto irruzione nella Crocus City Hall di Mosca e hanno iniziato a sparare prima che iniziasse il concerto in programma questa sera. Ci sarebbero almeno 40 morti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato a Mosca durante concerto, almeno 40 morti e diversi feriti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È ufficialmente attiva a Caltagirone una nuova sede per il conseguimento dell’attestazione CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera), pensata per rispondere alla crescente esigenza dei migranti presenti sul territorio del Calatino-Sud Simeto – in particolare gli ospiti dei centri SAI – ma aperta anche a tutte le persone straniere residenti nell’area che desiderano…

6 minuti fa

Nella mattina di sabato 12 luglio, presso la Caserma “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco.Nel suo discorso di esordio, il primo pensiero l’ha rivolto al Brigadiere Carlo…

16 minuti fa

L’avvocato Adriano Tortora è stato eletto all’unanimità Presidente del Congresso Nazionale della Federazione YMCA Italia, una delle cui sedi principali si trova a Catania, svoltosi in modalità mista presso la sede nazionale di Roma.  Professionista di lungo corso, Tortora è avvocato cassazionista, titolare di studio legale a Roma e consulente giuridico per enti pubblici…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lo Stretto di Sicilia si afferma come una delle ultime roccaforti per squali e razze in pericolo di estinzione nel Mediterraneo. Ricercatori della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, dell’Università di Palermo e dell’associazione tunisina Ascob Syrtis, con…