Attentato a Mosca durante concerto, almeno 40 morti e diversi feriti

di palermolive.it - 2 anni fa

Attentato a Mosca in Russia poco prima di un concerto. Secondo quanto riferito dal procuratore generale russo ha spiegato che individui non identificati in mimetica hanno fatto irruzione nella Crocus City Hall di Mosca e hanno iniziato a sparare prima che iniziasse il concerto in programma questa sera. Ci sarebbero almeno 40 morti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato a Mosca durante concerto, almeno 40 morti e diversi feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nonostante la prima sconfitta da quando siede sulla panchina del Palermo, Pippo Inzaghi non perde la fiducia. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi uomini al termine della sfida di Coppa Italia: «Abbiamo fatto i 40’ più belli della stagione. Giocare con questo piglio in uno […]

20 minuti fa

La sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo ha offerto spunti interessanti e diversi protagonisti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i friulani hanno sfruttato a pieno i cinque minuti di blackout dei rosanero, con Zaniolo in versione trascinatore e il giovane Miller capace di lasciare subito il segno. Per il Palermo, invece,…

25 minuti fa

Il racconto di Guido Gomirato sulle colonne del Corriere dello Sport fotografa una serata storta per il Palermo, travolto da un blackout inspiegabile nei cinque minuti finali del primo tempo. Sino a quel momento i rosanero avevano tenuto il pallino del gioco, sfiorando anche il vantaggio, ma poi si sono consegnati all’Udinese che ha…

35 minuti fa

Claudia Cardinale, icona del cinema degli anni ’60, è morta questa sera all’età di 87 anni a Nemours, vicino a Parigi, dove viveva. Lo ha annunciato il suo agente, Laurent Savry, all’Afp. Nata a Tunisi, Claudia Cardinale ha recitato con i più grandi registi, tra cui Luchino Visconti, Federico Fellini, Richard Brooks, Henri Verneuil…