Attentato incendiario a Vittoria: quattro persone ustionate

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

Notte drammatica a Vittoria dove un incendio in un appartamento ha causato gravi ustioni a quattro persone di origini tunisine. Ad intervenire in piazza Trinità, i vigili del fuoco di Ragusa e diverse ambulanze che hanno trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Ragusa. Foto Franco Assenza Sulle cause del rogo sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato incendiario a Vittoria: quattro persone ustionate è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Piovono 48 milioni di euro per coprire parte dei costi dello smaltimento dei rifiuti sui comuni siciliani maggiormente ricicloni. E’ l’effetto dell’aumento della raccolta differenziata nel 2023 che ha superato il 55%. Già, però, si guarda al 2024 con la speranza che l’incremento continui anche a ritmo maggiore dell’attuale. Quattro punti percentuali in più…

20 secondi fa

Mezz Gacano’s Jizz 5tet, ovvero cinque musicisti, per una formazione che sa sicuramente come sorprendere. Sono queste le premesse del live in programma venerdì 28 marzo alle 22,30 al PunkFunk di Palermo: il Record shop & Music Bar di via Napoli 10 accoglierà una dimensione fatta di jazz, rock ed experimental, una sinergia di…

10 minuti fa

Quando si scrivono segnalazioni come queste il pericolo di cadere nella retorica è dietro l’angolo. Ma si è sempre certi che da qualche parte, qualcuno sorriderà amaramente anche se, allo stesso tempo, qualcun altro sbeffeggerà queste parole, con un pezzo di sfincione in mano e la prole (andate e moltiplicatevi…) nell’altra. Andiamo al sodo,…

10 minuti fa

Altra vittoria convincente per mister Gentile. Per Gentile grande festa: sono 100 panchine in rosanero. La sua “ciurma” gli fa un grande regalo con il Palermo che vince con il risultato di 6-1. Ad andare in rete Franco, Lopes, Chinnici, Nicchia, Sujon e La Fiura. Il primo tempo si apre con la rete ospite…