Attentato incendiario a Vittoria: quattro persone ustionate

di quotidianodipalermo.it - 1 mese fa

Notte drammatica a Vittoria dove un incendio in un appartamento ha causato gravi ustioni a quattro persone di origini tunisine. Ad intervenire in piazza Trinità, i vigili del fuoco di Ragusa e diverse ambulanze che hanno trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Ragusa. Foto Franco Assenza Sulle cause del rogo sta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato incendiario a Vittoria: quattro persone ustionate è apparso 1 mese fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO- Per l’omicidio del giovane tunisino di 20 anni Moataz Derbeli è stato arrestato dallasquadra mobile un giovane somalo di 28 anni che gravita nel quartiere Ballarò. Sarebbe uno dei partecipanti al pestaggio avvenuto lo scorso 4 luglio costato la vita all’africanopicchiato mortalmente in una rissa fra un gruppo di nordafricani e uno di…

9 minuti fa

La Squadra Mobile di Palermo, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha fermato un giovane palermitano, accusato dell’omicidio di Moataz Derbeli, un ragazzo tunisino di 20 anni. Il fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, si basa sull’accusa di omicidio aggravato dall’utilizzo di un’arma. Il fatto risale allo scorso…