“Attenti a quel vocale”, la nuova truffa via mail: con un audio i virus arrivano sul computer

di palermolive.it - 2 anni fa

L’ultima trovata in fatto di truffe online si muove via mail e sfrutta un messaggio vocale. La tecnica, già impiegata con gli utenti di WhatsApp, stavolta mirerebbe alle aziende. Molte abilitano infatti la notifica via email dell’arrivo di messaggi nella segreteria telefonica e gli hacker avrebbero trovato il modo di sfruttare la cosa inserendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Attenti a quel vocale”, la nuova truffa via mail: con un audio i virus arrivano sul computer è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Trasferta etnea per “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario di un’adolescente in fuga” (Mediter), il libro di esordio di Betty C. (319 pagine), edito da Mediter Italia (foto di copertina di Shobha, postfazione di Victor Matteucci). Sarà presentato alle 19 di martedì 23 settembre, nella Sala Conchita D’Agata – Expo, Pedara, nell’ambito della…

31 minuti fa

La nave dell’Innovazione è arrivata a Palermo ed è toccato all’assessore Fabrizio Ferrandelli portare sulla grande imbarcazione da crociera l’esperienza della città nel settore. “Oggi ho portato l’esperienza del lavoro che l’amministrazione comunale sta promuovendo a Palermo all’interno di “Innovation Ship”, l’evento itinerante a bordo della nave di crociera MSC, dedicato all’innovazione nel Mediterraneo e […]