Atti intimidatori al centro “La Gabbianella”, danneggiato furgone per il trasporto di ragazzi disabili

di palermolive.it - 5 mesi fa

La scia atti intimidatori che già da anni interessa il centro socio educativo “La Gabbianella”, che svolge la propria attività in un bene confiscato alla mafia, si allunga con un nuovo recente episodio. Sono stati, infatti, denunciati danni ai mezzi del centro e alle vetture private degli operatori. “Ormai non si tratta più soltanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atti intimidatori al centro “La Gabbianella”, danneggiato furgone per il trasporto di ragazzi disabili è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…

36 minuti fa

Il triplice fischio di Palermo-Padova 1-0 ha chiuso una partita, ma soprattutto ha segnato la fine di un’epoca. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Salvatore Orifici, il “Renzo Barbera” ha vissuto una serata carica di emozione per l’addio di Matteo Brunori, rimasto in panchina ma protagonista assoluto nel post-gara. ]]> Secondo…