Atti osceni in spiaggia a Marina di Ragusa, denunciato un 44enne

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Gli Agenti della Questura di Ragusa hanno denunciato in stato di libertà un 44enne, residente a Scicli, ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico e aggravati. I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi, in ore pomeridiane, in un’affollata spiaggia di Marina di Ragusa; il quarantaquattrenne si è masturbato in spiaggia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atti osceni in spiaggia a Marina di Ragusa, denunciato un 44enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

56 minuti fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…