Atti osceni sotto gli occhi dei bagnanti increduli, shock in una spiaggia siciliana: 44enne denunciato

di palermolive.it - 1 anno fa

Bagnanti increduli in un caldo pomeriggio d’agosto a Marina di Ragusa: un uomo di 44 anni avrebbe iniziato a masturbarsi nonostante la presenza di numerose persone attorno a sé. L’episodio è accaduto qualche giorno fa in un’affollata spiaggia nella quale era presente anche un poliziotto non in servizio: è stato proprio lui a bloccare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atti osceni sotto gli occhi dei bagnanti increduli, shock in una spiaggia siciliana: 44enne denunciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

8 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…