Attimi di follia in Cattedrale, urla e sputi contro i passanti e un vigile

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Un agente della polizia municipale, in servizio nella zona della Cattedrale a Palermo, ieri intorno alle 19 è stato aggredito da un giovane africano corpulento in evidente stato di alterazione, che poi è stato bloccato da due volanti della polizia di Stato e condotto in Questura. L’episodio è avvenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attimi di follia in Cattedrale, urla e sputi contro i passanti e un vigile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Palermo ha aperto il Giubileo Francescano come si addice alle grandi occasioni che non fanno rumore ma lasciano il segno: con una folla silenziosa, compatta, sorprendentemente…

19 minuti fa

Evidentemente l’Italia ci giudica falsi e traditori, e dopo aver noi sbandierato il famoso miliardo di danni ci ha elargito una mancia di 33 mln, con Schifani commissario per i ristori, oltre che per le strade, i termovalorizzatori e tutte le catastrofi che perseguono questa terra di Sicilia. Qualcuno si chiederà perché 33 e…