Attimi di paura a Palermo, danneggia con una mazza auto e citofoni e si barrica in casa: denunciato un uomo

di gds.it - 6 ore fa

Ha danneggiato con una mazza diverse auto parcheggiate davanti casa, il citofono del suo stesso condominio e poi si è barricato nel suo appartamento. Sono stati momenti di tensione quelli vissuti a Palermo, dove numerose pattuglie di polizia, compresi artificieri e unità speciali, sono intervenute per bloccare un 68enne. A lanciare l’allarme al 112…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attimi di paura a Palermo, danneggia con una mazza auto e citofoni e si barrica in casa: denunciato un uomo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…

7 minuti fa

La polizia ha arrestato al porto di Palermo un messicano di 55 anni residente in Spagna, destinatario di un mandato di arresto internazionale messo nel 2023 per frode. È stato catturato al porto dove era arrivato a bordo di una nave da crociera. I poliziotti si sono finti passeggeri e dopo averlo individuato lo…