Attività commerciali nel centro storico, giunta comunale di Palermo approva atto di indirizzo per rilancio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ stato approvato dalla Giunta Comunale di Palermo un atto di indirizzo per il rilancio commerciale e la rigenerazione urbana dei contesti storici della città. Contrastare l’abbandono del centro storico da parte delle attività commerciali Le attuali Norme di attuazione del Piano commerciale limitano le attività commerciali insediabili nelle zone con valenza storico-monumentale della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attività commerciali nel centro storico, giunta comunale di Palermo approva atto di indirizzo per rilancio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Era uno degli ultimi irriducibili della camorra casalese, custode di importanti segreti, ma dopo 26 anni di prigione, la maggior parte trascorsi in regime del carcere duro, Francesco Schiavone, 70 anni, noto come Sandokan, capo indiscusso del clan dei Casalesi, ha deciso di collaborare con la giustizia. In questi giorni le forze dell’ordine, a…

5 minuti fa

Le forze russe hanno colpito stanotte con droni e missili diverse infrastrutture energetiche dell’Ucraina, afferma la compagnia elettrica nazionale ucraina Ukrenergo. «Le centrali termiche e idroelettriche nelle regioni centrali e occidentali sono state danneggiate», si legge in un post su Telegram. Sono state introdotte interruzioni di energia elettrica di emergenza nella regione di Dnipropetrovsk…

10 minuti fa

Domani scioperano oltre 2 mila lavoratori di aziende che applicano i contratti Federdistribuzione. La protesta è stata indetta dai sindacati contro il mancato rinnovo del contratto collettivo. Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, guidati a Palermo da Giuseppe Aiello, Stefano Spitalieri e Ida Saja, rivendicano un rinnovo atteso ormai 51 mesi, tanto da…

20 minuti fa

Con l’avvicinarsi della Pasqua, i carabinieri del N.A.S. di Palermo, con il supporto della locale Arma Territoriale, hanno intensificato i controlli sulla filiera alimentare allo scopo di tutelare la salute del cittadino. Nel corso delle attività ispettive, mirate anche a verificare il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e dei regolamenti dell’Unione Europea sul pescato, hanno…