]]> Un diciottenne, un diciannovenne e un ventunenne sono stati arrestati a Noto, in provincia di Siracusa, dopo essere stati sorpresi in possesso di armi da guerra. I tre, notati nei pressi di un casolare disabitato, hanno insospettito gli investigatori della Squadra Mobile di Avola. Al controllo, all’interno dell’edificio è stato rinvenuto un vero…
di palermolive.it - 2 mesi fa
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, sono intervenuti nel centro storico di Palermo, dove hanno scoperto un’attività commerciale completamente abusiva. In particolare, gli specialisti del NAS si sono imbattuti una rivendita di bibite e di prodotti per la casa priva di insegna, attivata in assenza di qualsiasi autorizzazione. Gli operanti hanno constatato la mancanza delle licenze, dell’autorizzazione sanitaria e perfino della comunicazione di inizio attività. I Carabinieri del NAS hanno sottoposto a…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Attività senza nessuna autorizzazione e priva di insegna: sequestrato locale in centro a Palermo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su