Atto di crudeltà a Alcamo, il cane Nina muore dopo un brutale investimento: le immagini dell’orrore – VIDEO

La comunità di Alcamo, in provincia di Trapani, è stata scossa da un terribile atto di violenza gratuito. Nina, un cane amato e assistito dai volontari, è stata deliberatamente investita da un’auto bianca. L’aggressore ha sterzato per colpirla, trascinandola per un tratto di strada e lasciandola gravemente ferita. Nonostante i soccorsi, Nina ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Le immagini dell’incidente suggeriscono chiaramente che l’investimento sia stato volontario, poiché manca qualsiasi segno di frenata e l’automobilista ha abbandonato la scena senza prestare aiuto. La comunità ora chiede giustizia. Le immagini dell'orrore... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

La comunità di Alcamo, in provincia di Trapani, è stata scossa da un terribile atto di violenza gratuito. Nina, un cane amato e assistito dai volontari, è stata deliberatamente investita da un’auto bianca. L’aggressore ha sterzato per colpirla, trascinandola per un tratto di strada e lasciandola gravemente ferita. Nonostante i soccorsi, Nina ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Le immagini dell’incidente suggeriscono chiaramente che l’investimento sia stato volontario, poiché manca qualsiasi segno di frenata e l’automobilista ha abbandonato la scena senza prestare aiuto. La comunità ora chiede giustizia. Le immagini dell’orrore… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atto di crudeltà a Alcamo, il cane Nina muore dopo un brutale investimento: le immagini dell’orrore – VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La storia di Salvatore Carnevale, sindacalista e politico, ucciso a soli 31 anni a colpi di lupara in Sicilia dalla mafia nel 1955, racconta l’ennesima sopraffazione ai danni di uno dei tanti difensori dei diritti civili, sempre invisi a chi prospera nell’illegalità, nel malaffare, nella collusione, nell’arretratezza economica. La criminalità non solo trae…

3 minuti fa

]]> [embedded content] Una rete ‘servizievole’ a fianco della crescita dei più piccoli contro il disagio psicologico. È questa la proposta che coinvolge pediatri, dirigenti scolastici e rappresentanti delle Istituzioni, discussa nel corso del convegno dal titolo “Primavera di Pediatria – Riflessioni su una pediatria che cambia”, tenutosi sabato 11 maggio all’Hotel Nettuno di…

3 minuti fa

]]> Palermo 16 maggio 2024 – Si è svolto l’incontro al Mimit per analizzare e verificare lo stato di avanzamento sul piano di riallocazione occupazionale dei lavoratori Almaviva. Al tavolo erano presenti, oltre alla rappresentanza istituzionale del ministero, le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, Sviluppo Italia, l’Azienda Almaviva e le relative rappresentanze istituzionali delle…