Atto intimidatorio a Centro Padre Nostro, solidarietà dalla Filca Cisl Sicilia

di blogsicilia.it - 12 ore fa

“Siamo vicini ed esprimiamo la nostra totale vicinanza e solidarietà agli operatori del centro di accoglienza Padre Nostro e al presidente Maurizio Artale per l’ennesimo vile atto intimidatorio subito per mano di vandali che hanno preso di mira la struttura provocando danni a quello che rappresenta certamente uno dei luoghi simbolo nella lotta alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atto intimidatorio a Centro Padre Nostro, solidarietà dalla Filca Cisl Sicilia è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Una Reggiana che cresce e non ha intenzione di fermarsi. Manolo Portanova, centrocampista granata, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, analizzando il momento della squadra e indicando le sue favorite per la corsa alla promozione. ]]> «Abbiamo iniziato il ritiro molto prima di altri, siamo partiti bene e nelle ultime tre…

25 minuti fa

Respirare di nuovo l’aria del calcio autentico. È questa la scelta di vita di Luca Caldirola, che ha deciso di ripartire dalla Folgore Caratese in Serie D. L’ex difensore di Inter e Monza ha raccontato la sua nuova avventura in un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, spiegando i motivi di una decisione controcorrente…