Atto intimidatorio alla sede CGIL di via Meli: scritte offensive in vernice rossa

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella notte ignoti hanno imbrattato l’ingresso della sede della CGIL di via Meli, a Palermo. Un atto intimidatorio che si inserisce all’interno di una scia di attacchi a varie sedi della Camera del Lavoro in Italia. “Sindacati nazisti, Landini nazista”, recita la scritta in vernice rossa sulla CGIL “Giovanni Orcei”. Mario Ridulfo, segretario del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atto intimidatorio alla sede CGIL di via Meli: scritte offensive in vernice rossa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

4 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…