Atto intimidatorio alla sede CGIL di via Meli: scritte offensive in vernice rossa

di palermolive.it - 4 anni fa

Nella notte ignoti hanno imbrattato l’ingresso della sede della CGIL di via Meli, a Palermo. Un atto intimidatorio che si inserisce all’interno di una scia di attacchi a varie sedi della Camera del Lavoro in Italia. “Sindacati nazisti, Landini nazista”, recita la scritta in vernice rossa sulla CGIL “Giovanni Orcei”. Mario Ridulfo, segretario del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atto intimidatorio alla sede CGIL di via Meli: scritte offensive in vernice rossa è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il governo del Kerala in India ha indetto funerali di stato per Aalin Sherin Abraham, una bambina di appena dieci mesi diventata donatrice di quattro organi, grazie al consenso dei genitori. Il premier del Kerala Pinarayi Vijayan ha definito la decisione dei genitori «un atto monumentale di compassione». La cerimonia, svoltasi ieri nella chiesa di […]

15 minuti fa

Un tariffario chiaro: «Mille euro a testa». Così parlavano gli “spicciafaccende” intercettati nell’inchiesta sulla Motorizzazione di Palermo. Le conversazioni, finite agli atti della Procura, raccontano un presunto sistema corruttivo radicato, fatto di esami pilotati, domande anticipate e candidati sostituiti. Come riporta Salvo Palazzolo su Repubblica Palermo, per gli inquirenti esisteva un «esteso sistema di…

35 minuti fa

E’ corsa contro il tempo, in Sicilia, per trasmettere al Ministero della protezione Civile e a quello dell’economia e della Finanza, una stima dettagliata dei danni del ciclone Harry nell’isola. Mercoledì prossimo, infatti, il Consiglio dei Ministri tornerà a parlare proprio di questa emergenza ma per deliberare nuovi stanziamenti e provvedimenti chiede alle regioni…