Attraversare viale Regione a piedi è impossibile, sottopassi nel totale degrado

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Attraversare viale Regione Siciliana a piedi è davvero un’impresa. Lo sanno tutti i residenti della III e della IV Circoscrizione di Palermo, interessati dalla “presenza” dei sottopassi che collegano i due lati del raccordo fra A19 e A29. Connessioni praticamente virtuali visto che i passaggi pedonali di Borgo Ulivia, di via Gustavo Roccella e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attraversare viale Regione a piedi è impossibile, sottopassi nel totale degrado è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Palermo sotto assedio tra sparatorie e malamovida, il SINALP chiede un vero Piano Straordinario per il lavoro, la Sicurezza e la Dignità Sociale Il ritorno delle armi da fuoco nelle strade di Palermo rappresenta un segnale gravissimo e ormai inequivocabile, la città è ostaggio di una deriva criminale che avanza nell’indifferenza delle istituzioni locali.…

1 minuto fa

“La stagione degli sconti dovrebbe registrare significativi miglioramenti nell’isola rispetto al 2025, con una spesa di circa quaranta euro in più per famiglia”: lo afferma il presidente regionale della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia Salvatore Bivona, in merito ai saldi invernali che hanno preso ufficialmente il via nella giornata di sabato 3 gennaio. Secondo le…

1 minuto fa

La Chiesa di San Giovanni Bosco di Palermo ospita oggi, domenica 4 gennaio alle ore 21:00 il concerto “Christmas Mood” del Pana Wind Ensemble, diretto dal Maestro Totò Ferraro. L’evento, a ingresso libero, rappresenta il momento conclusivo delle celebrazioni natalizie con un programma musicale che unisce tradizione e raffinatezza. Il Pana Wind Ensemble, formazione specializzata…