Atzori: «Oggi vince il Parma, Palermo non è una grande squadra. Bisogna comprare in mezzo e in avanti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” il tecnico Gianluca Aztori ha parlato in merito a Parma-Palermo, gara in programma oggi. Ecco qualche estratto: «Il Parma è molto forte, il Venezia per organizzazione e risultati mi sembra molto tosto. Mi aspettavo invece che il Bari ripetesse quanto fatto l’anno scorso. Palermo ottavo? Non vedo una grande squadra. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atzori: «Oggi vince il Parma, Palermo non è una grande squadra. Bisogna comprare in mezzo e in avanti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un racconto a cuore aperto quello di Emanuel Gyasi nell’intervista esclusiva concessa a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, dove l’attaccante rosanero ripercorre la sua storia personale e professionale, tra origini ghanesi, gol indimenticabili e l’entusiasmo per la nuova avventura a Palermo. ]]> Gyasi è nato a Palermo l’11 gennaio 1994, ma non…

31 minuti fa

«Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, merito dei ragazzi per come si sono comportati in questi giorni, hanno lavorato bene. La prima è andata, pensiamo alla prossima che sarà difficile». Così Gennaro Gattuso ai microfoni della Rai…

31 minuti fa

L’Italia ha battuto l’Estonia 5-0 (0-0) in una partita del gruppo I di qualificazioni ai Mondiali, all’esordio di Rino Gattuso come ct azzurro. Dopo la vittoria di questa sera Bergamo contro l’Estonia, gli azzurri torneranno in campo il 9 settembre a Debrecen, in Ungheria, per affrontare in campo neutro Israele. Per l’Italia sarà la…