Audero: «A Palermo una società forte. Nazionale Indonesiana? Quando mi contattò Thohir…»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Intervistato da Goal Indonesia, il portiere del Palermo Emil Audero ha parlato del suo percorso calcistico, dell’influenza del City Group e della possibilità, in passato, di rappresentare la Nazionale indonesiana. L’influenza del City Group: “Il fatto di appartenere a una proprietà così forte come il City Group è qualcosa che si respira giornalmente”, ha dichiarato Audero, sottolineando l’impatto della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Audero: «A Palermo una società forte. Nazionale Indonesiana? Quando mi contattò Thohir…» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

I carabinieri di Firenze, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia, stanno dando esecuzione a 12 misure cautelari personali e a 20 perquisizioni in diverse province italiane. L’operazione, denominata «Fingerprints», colpisce una rete internazionale di trafficanti di droga attiva tra Toscana, Campania, Lombardia, Abruzzo e Sicilia. L’inchiesta, che ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata…

21 minuti fa

“La Sicilia e i suoi agricoltori usciranno distrutti dalla nuova programmazione che sarà in vigore dal 2027″. A lanciare l’allarme è l’eurodeputato della Lega Raffaele Stancanelli che lancia una vera e propria crociata contro i criteri che animano le scelte del’Europa in vista della programmazione dei fondi comunitari dal 2027- 2032. I criteri della…