Aumento addizionale Irpef, Lagalla prova a spegnere l’allarme: “Cercheremo di evitarlo”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

L’aumento delle addizionali Irpef a Palermo non è un fatto già deciso. L’amministrazione comunale tenterà di disinnescare questi aumenti entro febbraio 2026 quindi è inopportuno allarmarsi. Questa, in sintesi, la reazione del sindaco di Pal3rmo Roberto Lagalla dopo che si è appreso della sua direttiva alla  dirigente del settore tributi alla quale viene chiedi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumento addizionale Irpef, Lagalla prova a spegnere l’allarme: “Cercheremo di evitarlo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Sta facendo il giro del web un video promozionale diffuso dal locale Le Constellation, oggi al centro delle indagini per l’incendio che ha provocato almeno 47 morti e 115 feriti a Crans-Montana, nel Canton Vallese, durante la notte di Capodanno. Il filmato, definito da molti “inquietante” alla luce della tragedia, mostra il servizio di…

1 ora fa

[embedded content] Il vivace dialogo tra spettatori e drammaturghe dopo le rappresentazioni nelle Terme della Rotonda di “Hunter” di Vera La Rosa e “Medusa” di Lisa Luna Platania ha dimostrato come il teatro si riveli vivo e vitale, se solo si rivolge alle forze emergenti della collettività. Riflettori puntati su una violenza che non…