Aumento della tassa di soggiorno, Federalberghi, “sì ma dal primo novembre”

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Confcommercio-Federalberghi  chiede lo slittamento dell’aumento della tassa di soggiorno, i cui criteri sono stati modificati dal Comune di Siracusa. Il nuovo calcolo della tariffa La modifica, che dovrebbe entrare in vigore a partire dall’1 giugno, prevede il passaggio da una tariffa fissa in base alla classificazione della struttura ad un calcolo in percentuale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumento della tassa di soggiorno, Federalberghi, “sì ma dal primo novembre” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo perde il primo atto della semifinale playoff contro il Venezia, complicando notevolmente l’impresa in vista del ritorno al Penzo. 0-1 (qui le pagelle) al Barbera, deciso dalla prodezza di Pierini a inizio secondo tempo, una mazzata alla quale i rosanero non riescono a reagire. La magia della Favorita non basta ad accendere…

8 minuti fa

PALERMO – “Ci crediamo, altrimenti non partiremmo per Venezia. Poi il settore ospiti potrebbe essere pieno, quindi andremo al Penz per vendere cara la pelle”. Così Ivan Marconi, difensore del Palermo, commenta in conferenza stampa la sconfitta di misura contro il Venezia. “La partita è complicata, ma anche se fossimo sullo 0-0 saremmo andati…

15 minuti fa

Ivan Marconi ha parlato in conferenza stampa commentando la sconfitta contro il Venezia. «È vero che non ho fatto bene prima e sono rammaricato. Questa potrebbe essere stata la mia ultima partita qui e non c’era scenario migliore con questa cornice di pubblico (contratto in scadenza a giugno 2024, ndr). Spero però ce ne…