Aumento indennità ai vertici delle partecipate, l’Ars boccia la norma: il governo va sotto in votazione segreta

di gds.it - 5 mesi fa

Non passa all’Ars l’aumento delle indennità per gli amministratori delle società partecipate della Regione. La norma, inserita in un disegno di legge all’esame di sala d’Ercole, è stata bocciata col ricorso al voto segreto. L’aula ha messo in votazione un emendamento soppressivo dell’articolo 1 del ddl, richiesto dalle opposizione: 39 i voti favorevoli e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumento indennità ai vertici delle partecipate, l’Ars boccia la norma: il governo va sotto in votazione segreta è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sandro Serradifalco con Jessica, figlia di Totò Mostra con 35 artisti a Palazzo Drago Ajroldi di Santacolomba, dalla “Fondazione Effetto Arte Ets”, presieduta da Sandro Serradifalco, 10.000 € a favore dell’Associazione C.E.P. per finanziare borse di studio per giovani artisti del quartiere e studenti dell’Istituto comprensivo statale Giuliana Saladino, proiettato in anteprima assoluta il…

31 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 121 Palermo-Agrigento, poco dopo Misilmeri in direzione Bolognetta, nei pressi di Contrada Masseria d’Amari. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha sfondato il guard-rail ed è precipitata in una scarpata, rendendo necessarie complesse operazioni di soccorso. A…