Aumento stipendi ai deputati, Fdi storce il naso e l’Ars pensa al dietrofront: ma è polemica

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’aumento di 890 euro al mese delle indennità dei 70 deputati regionali potrebbe essere cancellato. I vertici nazionali di Fdi, il partito della premier Giorgia Meloni, sembrano non aver preso bene la votazione del bilancio interno da parte dell’Ars che prevedeva un adeguamento degli “stipendi” secondo la variazione dell’indice Istat del costo della vita. Ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumento stipendi ai deputati, Fdi storce il naso e l’Ars pensa al dietrofront: ma è polemica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato un catanese di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di diverse sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale per monitorare le aree della città considerate sensibili per il traffico di sostanze illecite. L’inseguimento alla…

20 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato un giovane di 18 anni, originario di Acireale, sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato poche ore prima a Giardini Naxos. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e all’incremento della sicurezza stradale nei centri urbani.…