Aumento stipendi deputati, volano stracci fra 5 stelle e De Luca

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Volano stracci nell’opposizione. E’ scontro con parole pesanti fra i 5 stelle e Cateno De Luca sulla vicenda degli aumenti di stipendio ai deputati. L’attacco pentastellato “Basta sceneggiate” sei complice “Basta con le sceneggiate. È chiaro a tutti che Cateno De Luca e i suoi, non votando l’emendamento che loro stessi avevano presentato, hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumento stipendi deputati, volano stracci fra 5 stelle e De Luca è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gravi irregolarità nella gestione dei servizi e della biglietteria dei principali siti culturali cittadini. È quanto emerge dalla delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) che ha esaminato l’operato del Parco Archeologico di Siracusa e della Fondazione Inda. Con la delibera n. 14, approvata il 21 gennaio 2026, l’Anac ha evidenziato una serie di criticità legate…

16 minuti fa

Arriva una Parifica parziale del rendiconto della Regione siciliana 2020, oggetto di un lungo contenzioso fra la Regione siciliana e la Corte dei Conti. Con questa salomonica formula la presidente della sezione di controllo della Corte dei conti Maria Aronica, ha comunicato il dispositivo della sentenza assunta dalle Sezioni riunite in camera di consiglio,…