Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino e scoppia in lacrime – FOTO

Oltre centocinquantamila like in meno di un'ora per il "gender reveal party" di Aurora Ramazzotti. Oggi pomeriggio, l'amatissima influencer, ha svelato finalmente il sesso del figlio che porta in grembo, frutto dell'amore per il compagno Goffredo Cerza: sarà un maschietto. Alla festa tutti

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Oltre centocinquantamila like in meno di un’ora per il “gender reveal party” di Aurora Ramazzotti. Oggi pomeriggio, l’amatissima influencer, ha svelato finalmente il sesso del figlio che porta in grembo, frutto dell’amore per il compagno Goffredo Cerza: sarà un maschietto. Alla festa tutti presenti. Da mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, alla storica amica Sara Daniele e, ovviamente, Goffredo, con cui Aurora fa coppia da cinque anni. Emozionatissima, Aurora è scoppiata in lacrime una volta saputo il sesso del suo bebè. La cicogna arriverà ad aprile. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino e scoppia in lacrime – FOTO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non si conoscono al momento le cause che stanotte, intorno all’una, hanno mandato in fiamme alcuni box in lamiera nel quartiere Brancaccio di Palermo. I vigili del fuoco, allertati dai residenti, sono intervenute con diverse squadre del comando provinciale di Palermo, in vicolo Chiazzese. L’incendio si è propagato tra le lamiere e ha bruciato…

10 minuti fa

]]> Diversi box sono andati in fiamme la scorsa notte nel quartiere Brancaccio a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Chiazzese a due passi da via Conte Federico per spegnere l’incendio che ha avvolto i magazzini in lamiera utilizzati come ripostiglio di materiali vari. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti…

16 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…