Australian Open, la felicità di Sinner: «Vittoria speciale, mi sono sentito a casa»

di gds.it - 2 anni fa

«È una vittoria speciale, un torneo incredibile, due settimane fantastiche: qui mi sono sentito a casa». Jannik Sinner è il volto della felicità mentre solleva il trofeo degli Australian Open, il suo primo Slam in carriera, 48 anni per un italiano dopo il Roland Garros di Panatta. «È fantastico giocare qui, a casa mia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Australian Open, la felicità di Sinner: «Vittoria speciale, mi sono sentito a casa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Al via da oggi, lunedì 10 novembre, una lunga serie di lavori stradali che causeranno interruzioni,  deviazioni e chiusure notturne e diurne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la Sicilia centro orientale. Lavori notturni A18 diramazione Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…

42 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…