Autismo, Ciminnisi (M5s) su Villa Betania: “Inaccettabile l’inerzia dell’ASP Trapani e della Regione”

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

“È vergognoso e inaccettabile che, a due mesi dall’audizione in Commissione Salute e a fronte del recente sollecito formale da parte mia, l’ASP di Trapani continui a trascinarsi nel silenzio e nella totale inerzia rispetto al futuro di alcuni pazienti di Villa Betania. Qui non parliamo di cavilli burocratici: parliamo di persone, di famiglie,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autismo, Ciminnisi (M5s) su Villa Betania: “Inaccettabile l’inerzia dell’ASP Trapani e della Regione” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Grazie all’attenzione di una anziana cittadina, un tentativo di truffa è stato sventato sul nascere. È accaduto a Sciara, nel Palermitano, dove un’ottantenne ha notato movimenti sospetti davanti alla casa della sua vicina coetanea e, seguendo il proprio intuito, ha fatto fallire i piani di un truffatore. Il responsabile, un uomo di 31 anni…

36 secondi fa

PALERMO – A due giornate dalla fine, il Palermo si ritrova nel momento più delicato della sua stagione. I playoff non sono più una certezza, ma un traguardo da difendere con le unghie e con i denti. Un crollo inatteso, se si guarda al cammino recente, e che ha riaperto scenari di profonda incertezza.…

29 minuti fa

Incidente mortale martedì sera a Ficarazzi sulla statale 113: un ragazzo di 19 anni, Francesco Frisco, è morto dopo che con la sua auto è finito contro un muro. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto, è stata aperta un’inchiesta. Erano le 21.30 circa quando il giovane, per…