Autismo, Ciminnisi (M5s) su Villa Betania: “Inaccettabile l’inerzia dell’ASP Trapani e della Regione”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“È vergognoso e inaccettabile che, a due mesi dall’audizione in Commissione Salute e a fronte del recente sollecito formale da parte mia, l’ASP di Trapani continui a trascinarsi nel silenzio e nella totale inerzia rispetto al futuro di alcuni pazienti di Villa Betania. Qui non parliamo di cavilli burocratici: parliamo di persone, di famiglie,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autismo, Ciminnisi (M5s) su Villa Betania: “Inaccettabile l’inerzia dell’ASP Trapani e della Regione” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Termina 0-0 il primo tempo del match tra Palermo e Bari. La gara si è sviluppata senza particolari emozioni, ma con il Palermo più intraprendente in avanti, vicino al gol in diverse occasioni: già al 3’ Brunori di testa ha costretto Cerofolini all’intervento, mentre al 32’ e al 45’ Palumbo ha trovato le risposte…

40 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. ]]> Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio…

46 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio straordinario per […]