Autista Amat preso a pugni da un passeggero, ecco cosa è successo a Piazza Indipendenza

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora un’aggressione al personale Amat di Palermo. Questa volta il fatto è accaduto a Piazza Indipendenza, a un passo dal centro storico del capoluogo siciliano. Il dipendente dell’azienda di trasporto cittadino è stato colpito al volto con pugni e colpi di zaino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza. I sanitari del 118…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autista Amat preso a pugni da un passeggero, ecco cosa è successo a Piazza Indipendenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Questa mattina si è tenuto un sit-in di protesta da parte del personale Asacom alla sede dell’assessorato comunale all’Istruzione di Palermo. I motivi che hanno portato alla protesta sono diversi: in primis un inquadramento contrattuale in regime di prestazione d’opera intellettuale, quindi come lavoratori autonomi senza vincoli di subordinazione. Gli assistenti all’autonomia e alla…

9 minuti fa

Riduzioni di pena e un’assoluzione nel processo d’appello sull’operazione «Blu Wave», l’inchiesta della guardia di finanza coordinata dall’Eppo – la Procura europea – sul maxi traffico di sigarette dalla Tunisia verso la Sicilia occidentale. La terza sezione della Corte d’appello di Palermo ha confermato in larga parte la sentenza di primo grado, emessa con…

1 ora fa

Si è insediata oggi a Palermo la prima donna originaria dello Sri Lanka ad avere superato il concorso in magistratura in Italia: ha giurato e da domani (26 settembre) inizierà il periodo di formazione come magistrato ordinario in tirocinio (mot), quello che un tempo era l’uditore giudiziario. Nata e residente in Sicilia, Blankani Wila Fernando […]