Autista tram sviene, mezzo contro le barriere a Palermo: tre passeggeri lievemente feriti

di gds.it - 6 mesi fa

Un tram senza controllo, quello che collega Roccella alla stazione centrale, ha finito la sua corsa sulla barriera del capolinea di via Balsamo, a Palermo. Il mezzo non ha arrestato la corsa perché l’autista ha accusato un malore che gli ha fatto perdere i sensi. A causa dello scontro tre passeggeri sono rimasti lievemente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autista tram sviene, mezzo contro le barriere a Palermo: tre passeggeri lievemente feriti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Corriere dello Sport, con un servizio firmato da Paolo Vannini, racconta il quinto giorno di ritiro del Palermo a Châtillon, dove la squadra ha accolto Emanuel Gyasi, esterno classe 1994 prelevato in prestito dall’Empoli con diritto di riscatto. Il club rosanero ha già ottenuto il sì del calciatore, che ha firmato il rinnovo…

13 minuti fa

L’Italia si è qualificata alle semifinali dell’Europeo femminile battendo 2-1 (0-0) la Norvegia a Ginevra. Per le azzurre doppietta di Girelli, gol di Hegerberg per le scandinave. La partita Traguardo storico per la Nazionale italiana di calcio femminile: la vittoria per 2-1 contro la Norvegia regala alle azzurre di Soncin la semifinale dell’Europeo 2025.…

8 ore fa

Si è espresso oggi, ai microfoni di “Modenasportiva.it”, il presidente del Modena Carlo Rivetti. Il numero uno dei canarini ha affrontato diversi temi, parlando di mercato e delle nuove maglie gialloblù. ]]> Avendo ufficializzato proprio oggi il centrocampista finlandese Niklas Pyyhtiä, una delle domande rivolte al presidente ha riguardato inevitabilmente il nuovo acquisto. Quando…

9 ore fa

Altro colpo per il Napoli, stavolta nel ruolo di centravanti: Lorenzo Lucca vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione. Il club partenopeo ha battuto la concorrenza, assicurandosi l’attaccante dell’Udinese – autore di 12 gol in campionato e 2 in Coppa Italia – con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra…