Auto a noleggio “rubate e rivendute”: arriva la condanna

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “L’uomo delle truffe”, così lo hanno definito gli investigatori. Venerdì scorso il giudice per l’udienza preliminare Annalisa Tesoriere ha inflitto 8 anni e 7 mesi di carcere ad Alessio Spiaggia. Sotto processo per un maxi raggiro sulla vendita di auto per lo più di lusso, per Spiaggia, 27 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto a noleggio “rubate e rivendute”: arriva la condanna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, si è raccontato in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera da calciatore e quella da dirigente. «No, “La rivincita” non è esatto. Da calciatore ho fatto il massimo di quello che potevo fare», ha spiegato subito l’ex centrocampista, ricordando gli inizi difficili.…

11 minuti fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…

31 minuti fa

Lidl, il volantino che conquista l’estate, è attiva un’offerta che va oltre la stagionalità e che sorprende per la convenienza Lidl si conferma come uno dei punti di riferimento per chi cerca prodotti utili a prezzi contenuti. L’ultimo volantino propone infatti una vasta gamma di articoli che spaziano dall’alimentazione alla tecnologia, passando per accessori…