Auto ai latitanti per le riunioni tra uomini d’onore, chi è Rosario Castello: il re delle concessionarie di Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

A Castello erano riconducibili attività commerciali esercitate in stretta commistione di interessi con Cosa nostra e beni immobili acquistati con i ricavi derivanti dalle sue imprese.  Auto a disposizione dei latitanti per le loro riunioni È diventata definitiva la confisca del patrimonio di Rosario Castello, l’imprenditore palermitano di 72 anni, ex titolare della Zeus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto ai latitanti per le riunioni tra uomini d’onore, chi è Rosario Castello: il re delle concessionarie di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Palermo è sempre più vicino a chiudere un colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, che sarebbe ormai prossimo a lasciare il club ligure per trasferirsi in rosanero. Come riferisce TMW, il giocatore è in uscita dallo Spezia e la trattativa con il…

3 ore fa

Trasferta amara per il Palermo, che torna da Modena con un solo punto. I rosanero collezionano il loro nono risultato utile consecutivo, ma vedono allontanarsi il secondo posto in classifica, che adesso dista ben nove lunghezze. Una partita con poche occasioni da entrambe le parti, in cui la tensione e la voglia di non…