Auto carica di droga a Villabate, arrestati due corrieri: 28 chili di hashish in un doppiofondo nel bagagliaio

di palermolive.it - 1 anno fa

Sequestrati a Villabate, nel Palermitano, 28 chili di hashish rinvenuti dai Finanzieri del comando provinciale Palermo all’interno di un’auto sottoposta a controllo. Il fatto risale alla tarda serata dello scorso 19 settembre quando, nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio lungo le principali arterie che conducono al capoluogo, una pattuglia del Nucleo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto carica di droga a Villabate, arrestati due corrieri: 28 chili di hashish in un doppiofondo nel bagagliaio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia compie un passo decisivo nel settore dell’aeronautica e dell’aerospazio. È stato ufficialmente costituito il Distretto Aerospaziale della Sicilia, un nuovo soggetto con personalità giuridica nazionale che punta a rafforzare il ruolo dell’Isola nei grandi scenari dell’innovazione…

18 minuti fa

La sanità siciliana accorcia le distanze con le zone più isolate dell’isola. E’ stato ufficialmente siglato presso l’Assessorato regionale della salute il protocollo d’intesa che dà il via al potenziamento del soccorso sanitario nell’Area Interna (AI) Nebrodi. Un provvedimento strategico che mira a colmare la mancanza assistenziale di territori montani e collinari spesso difficili…