Auto civetta della Polizia rubata a Isola delle Femmine, ritrovata vandalizzata allo Zen due giorni dopo

di palermolive.it - 3 anni fa

Qualche sera fa ignoti hanno rubato un’auto civetta, senza i colori istituzionali, della Polizia di Stato a Isola delle Femmine. Dopo due giorni, sabato, la vettura è stata ritrovata nel quartiere Zen di Palermo. Secondo una prima ricostruzione, alcune pattuglie erano impegnate nel lungomare di Isola per dei controlli fra i locali della movida.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto civetta della Polizia rubata a Isola delle Femmine, ritrovata vandalizzata allo Zen due giorni dopo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un pubblico partecipe e preparato ha seguito con grande interesse, mercoledì 9 luglio, l’incontro promosso da SiciliAntica presso il Giardino delle Ninfe di Leonforte, dedicato alla riscoperta della Fontana delle Ninfe, uno dei monumenti più significativi – e meno conosciuti – della Leonforte seicentesca. Il prof. Giuseppe Nigrelli, docente e profondo conoscitore della storia…

3 minuti fa

Torna il grande cinema di mezza estate a Marettimo. L’isola sacra delle Egadi si prepara ad accogliere l’edizione 2025, la sesta della sua storia, del Marettimo Italian Film Fest – I Profumi del Mare 2.0, in programma da lunedì 14 a sabato 19 luglio. Una kermesse che unisce i maggiori successi del grande schermo,…

13 minuti fa

«Il Venezia si propone come la principale antagonista del Palermo di Inzaghi». Così Giorgio Perinetti, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha espresso la sua visione sul prossimo campionato di Serie B, indicando i rosanero come una delle formazioni da battere nella stagione 2025/26. ]]> Perinetti, attuale dirigente dell’Athletic Palermo, ha poi spiegato le…

18 minuti fa

“In pochi mesi, sette assessori hanno lasciato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Italia: un susseguirsi di dimissioni e revoche che non può più essere considerato fisiologico. Dopo Granata, Consiglio, Celesti, Cavarra e l’annunciata uscita di Gibilisco, la giunta appare svuotata di ogni coerenza progettuale e di ogni credibilità politica.” Così Michele Mangiafico, leader…