Auto come ariete, ancora un furto con spaccata a Palermo: vittima un negozio di borse e scarpe

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora un furto con spaccata a Palermo: i ladri hanno usato come ariete un’auto per mandare in frantumi la vetrina del negozio di borse e scarpe Tutrone di viale Strasburgo a pochi passi da via Belgio. I malviventi, a volto coperto, hanno portato via capi d’abbigliamento. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto come ariete, ancora un furto con spaccata a Palermo: vittima un negozio di borse e scarpe è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un bis per restare in vetta e per dare un altro messaggio al campionato. Dopo la vittoria con il Südtirol di domenica scorsa al Druso, il Palermo ci riprova al Barbera contro il Bari, squadra che ha iniziato il campionato con recite balbettanti ma che di sicuro non va sottovalutata. I tre punti presi…

29 minuti fa

Il conto totale porta alla cifra monstre di 240 milioni all’anno. Ma ciò che è saltato agli occhi dei deputati presenti ieri in commissione Sanità all’Ars è che, per dirla con il presidente Pippo Laccoto, «si va fuori Sicilia anche per una operazione alle tonsille». Oppure, ha notato il forzista Nicola D’Agostino, «per semplici…