Auto finisce fuori strada e prende fuoco in Calabria, morte due ragazze: una è minorenne

di palermolive.it - 7 mesi fa

Tragico incidente stradale a San Pietro Maida, in provincia di Catanzaro, in Calabria. Un’auto, con a bordo cinque giovani, per cause ancora da accertare è andata fuori strada: due ragazze, di cui una minorenne, sono morte rimanendo bloccate all’interno della vettura che ha preso fuoco. Gli altri occupanti dell’auto sono riusciti ad uscire dall’abitacolo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto finisce fuori strada e prende fuoco in Calabria, morte due ragazze: una è minorenne è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un anno fa, di questi tempi, Brunori sembrava ai margini del Palermo. Ritiro vissuto da separato in casa, poche parole e tanta delusione. Oggi lo scenario è completamente ribaltato. Come scrive Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il capitano è il primo volto della nuova stagione rosanero, portavoce della determinazione collettiva e dell’entusiasmo trasmesso…

29 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance