Auto in fiamme a Monreale, indagini dei carabinieri

di gds.it - 2 settimane fa

Un’auto è andata in fiamme a Monreale la scorsa notte. Il rogo ha avvolto l’auto di un uomo noto alle forze dell’ordine di 40 anni che si trovava parcheggiata nella strada statale 186 per Pioppo. Le fiamme hanno danneggiato la Mercedes classe A. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto in fiamme a Monreale, indagini dei carabinieri è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Avrebbe mostrato il pene ad una bambina ed è scoppiato il putiferio tra i palazzi dello Zen. Una folla inferocita voleva linciare un uomo di 60 anni, che è riuscito a rifugiarsi all’interno di un appartamento. La ricostruzione dell’accaduto Ad evitare il peggio sono stati i poliziotti intervenuti nel quartiere periferico di…

23 minuti fa

In cielo volano, leggeri, decine di aquiloni con i colori della pace, assemblati con pazienza da mamme e bambini. Planano, sfiorando le bandiere della Palestina legate a striscioni che chiedono il «cessate il fuoco» e «la fine dell’occupazione militare israeliana». Sul prato del Foro Italico di Palermo, precisamente sul Lungomare Arafat, decine di persone…

33 minuti fa

Scene di guerriglia all’interno del quartiere Zen di Palermo. Nel tardo pomeriggio, un gruppo di agenti delle forze dell’ordine è dovuto intervenire in assetto anti-sommosa per portare via un uomo di circa 60 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la persona in questione si sarebbe calata i pantaloni di fronte ad una bambina. L’episodio sarebbe avvenuto […]