Auto in fiamme davanti al Velodromo: mamma, figlio e suocera si mettono in salvo

di palermotoday.it - 1 anno fa

Hanno sentito una forte puzza di bruciato provenire dal vano motore e sono riusciti a fermarsi per tempo e mettersi in salvo. Un incendio è divampato stamattina davanti al Velodromo di via Renato Guttuso, allo Zen, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno distrutto una Fiat Grande Punto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto in fiamme davanti al Velodromo: mamma, figlio e suocera si mettono in salvo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Dopo la devastante ondata di maltempo portata dal ciclone Harry, la situazione climatica in Sicilia torna a rasserenarsi. L’avviso 26021 emesso dalla Protezione civile regionale, con validità dalle 16:00 di oggi alla mezzanotte di domani, vede l’isola colorata interamente di verde con allerta gialla solo per le zone costiere del Messinese, Catanese e Siracusano.…

33 minuti fa

Mediaset ha presentato una denuncia contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione aggravata e minacce. Si tratta di una querela depositata in Procura a Milano e una richiesta alla Direzione distrettuale antimafia per valutare una misura di prevenzione che potrebbe limitare l’uso dei social media e dei dispositivi di comunicazione da parte dell’ex agente fotografico.…