Auto parcheggiate, bottiglie e cartacce in via Emerico Amari: “Qualcuno la chiama rambla”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non so a chi è venuto in mente di accostare la rambla palermitana a quella piu famosa di Barcellona. Sabato sera decido di posteggiare in via Crispi per risalire via Emerico Amari, la cosidetta “rambla di Palermo”. Partendo dal porto la prima cosa che si nota è un tappo di automobili posteggiate davanti all’accesso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto parcheggiate, bottiglie e cartacce in via Emerico Amari: “Qualcuno la chiama rambla” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un relitto greco databile tra il VI e il V secolo a.C. emerge dai fondali di Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica, in provincia di Ragusa. La scoperta, avvenuta a sei metri di profondità, rappresenta un…

27 minuti fa

Si va verso la proroga dei poteri speciali conferiti al Presidente della Regione per il risanamento della Baraccopoli di Messina. Il percorso è avviato ma serve più tempo per completare la cancellazione di una vergogna che dura da decenni. La ricollocazione abitativa “L’obiettivo del risanamento delle baraccopoli di Messina e, contestualmente, della ricollocazione abitativa…