Auto sbatte contro muretto e si ribalta, morta una 18enne: quattro feriti

di palermolive.it - 2 anni fa

Incidente mortale sabato notte a Nembro in località Rinnovata provincia di Bergamo: ‘un’auto per cause da accertare è finita fuori strada, andando contro un muretto per poi ribaltarsi. A perdere la vita una ragazza di 18 anni. All’interno del mezzo altri quattro ragazzi, tra i 17 ed i 19 anni, rimasti feriti e trasportati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto sbatte contro muretto e si ribalta, morta una 18enne: quattro feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Un grave incidente stradale la scorsa notte, precisamente intorno alle 3.30. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra viale Lazio e via Empedocle Restivo, coinvolgendo un’Alfa Romeo Giulia dell’Arma dei Carabinieri e una Bmw Z4 condotta da un giovane di 28 anni, identificato con le iniziali G. F. L’impatto è stato estremamente violento, provocando l’esplosione immediata […]

58 minuti fa

Noto, 6 gennaio 2026 – Remigrazione e Riconquista esordisce anche in Sicilia, primo approdo in Europa della criminale immigrazione clandestina di origine africana.  A Noto, capitale del Barocco, lo sventolio dei tricolori, ha fatto da cornice allo striscione Remigrazione in pieno centro storico, illuminato dal verde, bianco e rosso della bandiera patria.   L’indiscriminato utilizzo…