Auto sfrecciano a tutto volume, i residenti di viale Regione: “Non riusciamo a dormire”

di palermolive.it - 2 anni fa

Auto che sfrecciano a tutta velocità, con la musica ad alto volume, in piena notte in viale Regione Siciliana, a Palermo. Una situazione che sta sempre più logorando i residenti della zona, nei presso di villa Maria Eleonora, esasperati per il disturbo della quiete pubblica.  Riportiamo di seguito la segnalazione di una nostra lettrice:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto sfrecciano a tutto volume, i residenti di viale Regione: “Non riusciamo a dormire” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Svelata, in anteprima assoluta nella piccola frazione di Castelceriolo del comune di Alessandria, “Fully AI”: la rivoluzionaria intelligenza artificiale per la didattica musicale in Italia. Non un semplice chatbot, ma un vero e proprio assistente interattivo con volto e voce, capace di accogliere studenti e famiglie, rispondere a domande su corsi, esami Trinity, eventi…

11 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani accoglie con entusiasmo e profonda riflessione la notizia dell’assunzione di Serena, giovane donna con disabilità, come aiuto educatrice in una scuola dell’infanzia di Palermo. L’evento, che segna per la prima volta l’ingresso di una persona in condizioni di disabilità in un ruolo educativo formalmente riconosciuto, rappresenta […]

11 minuti fa

Federalberghi Isole di Sicilia ha inviato alle istituzioni regionali, ai sindaci delle isole minori e alla compagnia di navigazione Liberty Lines una formale richiesta di revisione degli orari di media stagione, che entreranno in vigore a partire dal 1° ottobre 2025. Una necessità già emersa a maggio, quando – in attesa dell’entrata in vigore…