Auto si ribalta in Via Crispi, uomo e donna soccorsi dai passanti fuggono via a piedi – IL VIDEO 📹

dente questa mattina in Via Crispi a Palermo, all'altezza dell'Ucciardone. Un'auto, con a bordo due persone, è uscita fuori strada ribaltandosi sulla fiancata e abbattendo

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Incidente questa mattina in Via Crispi a Palermo, all’altezza dell’Ucciardone. Un’auto, con a bordo due persone, è uscita fuori strada ribaltandosi sulla fiancata e abbattendo dei paletti spartitraffico. I due, un uomo e una donna sono stati soccorsi dai passanti e una volta ripresi dall’incidente hanno abbandonato l’auto sul posto e sono fuggiti a piedi. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per fare i rilievi. Ecco le immagini dal luogo dell’incidente…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto si ribalta in Via Crispi, uomo e donna soccorsi dai passanti fuggono via a piedi – IL VIDEO 📹 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il gip di Milano Mattia Fiorentini ha disposto altri quattro arresti nell’inchiesta sull’urbanistica. In carcere è finito Andrea Bezziccheri, il patron di Bluestone. Sono invece stati posti ai domiciliari,oltre a Giancarlo Tancredi e Manfredi Catella, Giuseppe Marinoni, presidente della Commissione per il Paesaggio del Comune sciolta lo scorso aprile, Alessandro Scandurra, architetto e componente…