Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 20 anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Nella notte tra 30 novembre e 1 dicembre, intorno all’una e venti, una pattuglia di carabinieri che passava all’1,20 circa in via della  Pineta, ad Anzio, ha notato una Fiat Grande Punto finita contro un albero, e la presenza all’interno dell’utilitaria di due giovani donne, prigioniere tra le lamiere accartocciate. L’impatto era stato violentissimo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 20 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

L’inchiesta del Ros su mafia e appalti, che aveva avviato un nuovo metodo investigativo, all’inizio degli anni Novanta subì ostacoli anche nell’ambito della magistratura palermitana. Davanti alla Commissione parlamentare antimafia l’ex comandante del Ros, Mario Mori, e il suo braccio destro Giuseppe De Donno hanno riproposto una linea critica già tracciata durante l’audizione del…

25 minuti fa

L’Economia siciliana è in crescita e questo grazie al lavoro del governo, alla congiuntura economia e all’azione coordinata di tutti gli attori della scena produttiva. “I dati sono importanti, sono confortanti e noi abbiamo anche strumenti per agevole ulteriormente la crescita”. Edy Tamajo a Legacoop “Con grande convinzione ho accettato l’invito di Legacoop a…