Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 20 anni

di palermolive.it - 1 anno fa

Nella notte tra 30 novembre e 1 dicembre, intorno all’una e venti, una pattuglia di carabinieri che passava all’1,20 circa in via della  Pineta, ad Anzio, ha notato una Fiat Grande Punto finita contro un albero, e la presenza all’interno dell’utilitaria di due giovani donne, prigioniere tra le lamiere accartocciate. L’impatto era stato violentissimo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 20 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

]]> Presso la Sala Rossa del Comune di Monreale si è svolta ieri una riunione dell’Assemblea Consortile per discutere e condividere le attività dell’Ente. L’assemblea presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono ha visto la presenza di tutti i sindaci dei nove Comuni aderenti al Consorzio impegnato nel riuso sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata,…

10 minuti fa

]]> Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l’Italia”È il mini tour che l’ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i…

11 minuti fa

Dopo essere stato allontanato dall’Isola dei Famosi, l’attore Francesco Benigno ha preso parola su Instagram per esprimere la sua gratitudine verso il sostegno ricevuto, ringraziando la sua famiglia, il suo amore Valentina, i suoi figli Manuel e Giuseppe, e tutti coloro che lo hanno supportato tramite i social media. L’attore ha rivelato che il suo avvocato e l'agente stanno gestendo la situazione... Guarda!

15 minuti fa

La città perfetta non esis… invece si. Se vivi qui non avrai più paura delle truffe: svelato il sistema per smascherare i mascalzoni. Quando pensiamo alla nostra società e a uno degli elementi più preziosi di essa, la mente inesorabilmente va ai nostri anziani. Purtroppo, però, sono anche identificati come una delle categorie più…