Auto travolge e uccide uomo mentre attraversa sulle strisce, l’appello dei familiari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Travolto da un pirata della strada in pieno centro a Catania. È morto ieri notte in ospedale Agatino Botta, 93 anni, che venerdì scorso, alle 8.20, era stato investito da una vettura mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in corso Italia. Il conducente della vettura è andato via senza prestare soccorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto travolge e uccide uomo mentre attraversa sulle strisce, l’appello dei familiari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post ASM Taormina, il fallimento annunciato di una “marcia in più” ASM Taormina è senza liquidità. Non è una sorpresa: è la certificazione finale di un modello politico-amministrativo che chiunque avesse voluto guardare avrebbe potuto vedere deragliare da tempo. La società partecipata del Comune di Taormina…

1 minuto fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A volte leggiamo i miti con così tanta leggerezza da non coglierne la ferocia che li avvicina ai nostri tempi. Il punto è che…

1 minuto fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Una costante attraversa l’intera parabola politica di Donald Trump: l’assenza di un principio che non sia negoziabile. Valori, alleanze, diritti umani, persino la vita di migliaia di persone diventano variabili secondarie,…

2 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Ci sono luoghi che conservano qualcosa di antico e di necessario, dove il tempo sembra rallentare non per pigrizia ma per fedeltà a un ritmo più…