Auto va a fuoco in un sottopasso a Bagheria, marito e moglie si mettono in salvo – IL VIDEO

Momenti di tensione, nel pomeriggio di ieri a Bagheria, in provincia di Palermo. Per cause ancora da chiarire, una automobile con a bordo due coniugi di 39 e 29 anni ha preso fuoco lungo il sottopasso di via Filippo Buttitta. I due sono riusciti a mettersi in salvo. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Momenti di tensione, nel pomeriggio di ieri a Bagheria, in provincia di Palermo. Per cause ancora da chiarire, una automobile con a bordo due coniugi di 39 e 29 anni ha preso fuoco lungo il sottopasso di via Filippo Buttitta. I due sono riusciti a mettersi in salvo. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto va a fuoco in un sottopasso a Bagheria, marito e moglie si mettono in salvo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Operazione nella notte ai danni di Cosa Nostra a Palermo: su delega della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, i poliziotti hanno dato seguito ad una imponente operazione antimafia ed antidroga, procedendo all’esecuzione di provvedimenti giudiziari con cui sono state applicate misure restrittive a carico di un totale di cinquanta persone,…

31 minuti fa

Come evidenzia Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nessuno nella storia recente del Palermo aveva mai raggiunto la doppia cifra dopo appena quindici partite di campionato. Joel Pohjanpalo ha infranto un altro muro, superando già il bottino dello scorso anno — quando arrivò sotto Pellegrino all’ultimo giorno di mercato e si fermò a quota…