Auto va a fuoco in un sottopasso a Bagheria, marito e moglie si mettono in salvo – IL VIDEO

Momenti di tensione, nel pomeriggio di ieri a Bagheria, in provincia di Palermo. Per cause ancora da chiarire, una automobile con a bordo due coniugi di 39 e 29 anni ha preso fuoco lungo il sottopasso di via Filippo Buttitta. I due sono riusciti a mettersi in salvo. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Momenti di tensione, nel pomeriggio di ieri a Bagheria, in provincia di Palermo. Per cause ancora da chiarire, una automobile con a bordo due coniugi di 39 e 29 anni ha preso fuoco lungo il sottopasso di via Filippo Buttitta. I due sono riusciti a mettersi in salvo. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto va a fuoco in un sottopasso a Bagheria, marito e moglie si mettono in salvo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Salvare il Petrolchimico di Priolo, al centro di una grossa bufera per via del caso Isab, con il pignoramento delle azioni detenute da Goi Energy, e per una transizione energetica avviata solo da Eni. La riconversione Il Pd, con il senatore siracusano, Antonio Nicita, proporrà un emendamento alla legge di Bilancio, per l’istituzione delle…

15 minuti fa

Proseguono le indagini sull’omicidio di Paolo Taormina .C’è da dare un volto e un nome a quanti si trovavano quella sera con Gaetano Maranzano, il giovane che ha confessato il delitto. Gli inquirenti stanno lavorano sul movente. Quello fornito dal giovane dello Zen non sembra quello reale. Secondo gli investigatori c’è dell’altro. Il sospetto è […]