Autobotte abusive per fronteggiare la crisi idrica, pioggia di multe in Sicilia

di palermolive.it - 1 anno fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno avviato un serrato piano di interventi finalizzato a monitorare le dinamiche di trasporto e rivendita di acqua potabile, al fine di verificare costantemente la regolarità del circuito di distribuzione sotto il profilo penale, amministrativo, tributario e sanitario. Le attività dei finanzieri prendono le mosse dalla recente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autobotte abusive per fronteggiare la crisi idrica, pioggia di multe in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 è possibile, ma solo per una platea molto ristretta di lavoratori. Le regole ci sono, sono operative e confermate dalla Legge di Bilancio, ma risultano più rigide rispetto al passato. Tra nuovi requisiti, importi minimi da raggiungere e l’esclusione della previdenza integrativa dal calcolo, l’uscita anticipata…

43 minuti fa

Inaspettata, divertente e con un cuore siciliano. Arriva, al Re Mida – Casa Cultura di Palermo, la commedia comico-brillante “Uno x Due”.Capitanati da Agostina Somma, Claudio Petrì, Marco Feo, Tiziana Garufo e Valeria Parla portano in scena una nuova commedia che saprà conquistare lo spettatore a…