AUTONOMIA DIFFERENZIATA. I SEGRETARI DI CGIL E UIL SICILIA: “IL PRESIDENTE SCHIFANI SI CONFRONTI SUL MERITO DELLE QUESTIONI, PIUTTOSTO CHE PARLARE DI DEMAGOGIA

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Appare almeno sbrigativo, se non peggio, liquidare la mobilitazione di migliaia di siciliani e di tantissimi amministratori locali, rispondere alle ragioni del nostro “Autonomia differenziata? No, grazie!”, con un invito ad “andare oltre la demagogia”. Al presidente della Regione, Renato Schifani, replichiamo dicendo che non c’è alcuna demagogia nel chiedere, come finora abbiamo inutilmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «AUTONOMIA DIFFERENZIATA. I SEGRETARI DI CGIL E UIL SICILIA: “IL PRESIDENTE SCHIFANI SI CONFRONTI SUL MERITO DELLE QUESTIONI, PIUTTOSTO CHE PARLARE DI DEMAGOGIA è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Torna l’appuntamento più atteso per la sensibilizzazione sociale a Palermo: domenica 23 novembre si terrà la nuova edizione di “Palermo in Rosa“, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “NO” alla violenza sulle donne e…