Autonomia differenziata, Lionti e Mannino (Cgil e Uil Sicilia): “Aumenterà il divario tra Nord e Sud, sì al referendum per abrogare la Legge Calderoli”.

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Palermo. “L’autonomia differenziata aumenterà il divario tra Nord e Sud del Paese, oltre che tra aree urbane e comunità interne dove già adesso è evidente lo squilibrio nei livelli essenziali delle prestazioni. È un provvedimento egoista che aumenterà anche le diseguaglianze sociali. Ecco perché, insieme a Cgil e Uil, chiediamo la totale abrogazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autonomia differenziata, Lionti e Mannino (Cgil e Uil Sicilia): “Aumenterà il divario tra Nord e Sud, sì al referendum per abrogare la Legge Calderoli”. è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La “Bellezza” è il tema del 400+1 Festino di Santa Rosalia: è stato annunciato questa mattina, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso il salone Lavitrano del Palazzo Arcivescovile. Un festeggiamento che intreccia, come di consueto, il programma religioso della Curia con i festeggiamenti organizzati dal Comune di Palermo per i palermitani e i…