Autorità Portuale, Di Dio (Ordine degli Ingegneri Palermo): “Dispiaciuti per modalità nomina Tardino senza concertazione

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, che già in diverse occasioni si era pronunciato a favore di una più stretta correlazione tra le scelte dell’Autorità e le idee dei professionisti, dei portatori di interesse e dei cittadini, esprime preoccupazione sulle modalità con cui si è pervenuti alla nomina dell’onorevole Tardino poiche ‘non c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autorità Portuale, Di Dio (Ordine degli Ingegneri Palermo): “Dispiaciuti per modalità nomina Tardino senza concertazione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Organizzare in modo efficace i documenti digitali è ormai un’esigenza imprescindibile per chi lavora in contesti aziendali moderni. La crescita del lavoro da remoto e la digitalizzazione di processi e archivi hanno reso necessario adottare sistemi chiari per gestire grandi quantità di file. Disporre di un archivio ordinato non solo riduce i tempi di…

12 minuti fa

Casinò senza carta e senza banca: i voucher OnShop aprono l’accesso al gioco d’azzardo Per la maggior parte dei giocatori italiani, l’anonimato e la sicurezza nel caricare il saldo sui casinò online sono fattori cruciali nella scelta della piattaforma di gioco. Uno dei metodi più comodi sono i buoni OnShop, che permettono di giocare…

12 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, l’ex allenatore del Palermo Davide Ballardini ha raccontato un simpatico aneddoto risalente al 2016/17, nel quale è coinvolto anche l’ex presidente dei rosanero Maurizio Zamparini. I due, durante una cena a Mondello, hanno discusso su quale allenatore avesse sostituito Ballardini nella stagione 2008/09. ]]> «Mi dia la mano, ci…

30 minuti fa

Se ne è andato a Palermo, all’età di 78 anni, Francesco Musotto, figura di rilievo nella vita politica siciliana. Avvocato di professione, è stato più volte protagonista sul palcoscenico istituzionale: deputato all’Assemblea Regionale Siciliana, presidente della Provincia di Palermo e, infine, eurodeputato per Forza Italia. La sua carriera politica si è sviluppata in diverse…