Autorità portuale e Regionali, l’estate rovente di Forza Italia

di gds.it - 4 mesi fa

Dopo una settimana di fuoco restano agitate le acque del centrodestra tra Palermo e Roma, e mentre in Forza Italia fa ancora rumore lo scambio di fendenti tra il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè e il governatore Renato Schifani, sul «caso Tardino» cresce l’attesa (e la tensione) in vista dell’udienza del Tar, fissata nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autorità portuale e Regionali, l’estate rovente di Forza Italia è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Sta facendo il giro del web un video promozionale diffuso dal locale Le Constellation, oggi al centro delle indagini per l’incendio che ha provocato almeno 47 morti e 115 feriti a Crans-Montana, nel Canton Vallese, durante la notte di Capodanno. Il filmato, definito da molti “inquietante” alla luce della tragedia, mostra il servizio di…

1 ora fa

[embedded content] Il vivace dialogo tra spettatori e drammaturghe dopo le rappresentazioni nelle Terme della Rotonda di “Hunter” di Vera La Rosa e “Medusa” di Lisa Luna Platania ha dimostrato come il teatro si riveli vivo e vitale, se solo si rivolge alle forze emergenti della collettività. Riflettori puntati su una violenza che non…