Autostrada A19, Schifani chiede chiarezza ad Anas ma la replica non tarda: “Finiremo prima del previsto”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in qualità di commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, ha chiesto ad Anas un aggiornamento puntuale sull’andamento dei lavori nel tratto compreso tra Altavilla Milicia e Bagheria, attualmente interessato da importanti lavori di manutenzione sui viadotti Casteldaccia, Perriera, Cubo, Oleandri, San Leonardo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autostrada A19, Schifani chiede chiarezza ad Anas ma la replica non tarda: “Finiremo prima del previsto” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Sono partiti i lavori di bonifica ambientale nell’area dello svincolo Brancaccio, sul lato del centro commerciale Forum, a Palermo. L’intervento è stato affidato dal Comune di Palermo alla ditta specializzata Furino Bonifiche Ambientali e avrà una durata prevista di 45 giorni lavorativi. L’operazione rappresenta l’ultimo passo necessario per consentire l’apertura del nuovo svincolo che…

22 minuti fa

Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, Joel Pohjanpalo si sofferma sul rapporto con l’allenatore Pippo Inzaghi: «Tutti sanno chi è, lo so anch’io che sono simpatizzante del Liverpool e ricordo la sua doppietta in finale di Champions. Ho tanto da imparare da lui, anche se finora ci siamo concentrati sul collettivo. […]