Autostrade per l’Italia lancia il primo simulatore di guida in realtà aumentata con droni e intelligenza artificiale:

di gds.it - 5 mesi fa

Un innovativo simulatore di guida basato su realtà aumentata, droni e intelligenza artificiale per studiare e migliorare il comportamento degli automobilisti in prossimità dei cantieri autostradali. È questo il cuore del progetto DBA – Driver Behaviour Analysis, lanciato dal Gruppo Autostrade per l’Italia nell’ambito della sua campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. Il progetto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autostrade per l’Italia lancia il primo simulatore di guida in realtà aumentata con droni e intelligenza artificiale: è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

I carabinieri del nucleo investigativo di Agrigento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del quarantatreenne Giuseppe Grassonelli, originario di Porto Empedocle. Il provvedimento, emesso dal gip del tribunale di Palermo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, contesta all’uomo il reato di tentata estorsione con l’aggravante di aver agito…